BENVENUTO

LIBERASTILE target nero A chi è dedicato BeautyWeb

BeautyWeb è la soluzione web professionale progettata per studi estetici, studi olistici e per tutte le attivitàà operanti nel settore del benessere che hanno la necessità di essere presenti in rete per promuovere la propria attività ed i servizi offerti.

 

LIBERASTILE evolution nero Massima efficienza

Come tutte le soluzioni web progettate e realizzate da liberastile anche BeautyWeb utilizza i più moderni linguaggi di programmazione, ha un design responsivo, ovvero ottimizzato per essere visualizzato sempre in maniera corretta su pc, tablet e smartphone, ed è gestibile in totale autonomia dall’amministratore.

 

LIBERASTILE elenco nero Soluzione all inclusive

Come per tutte le soluzioni Web Pack di liberastile, anche BeautyWeb include:

  • consulenza per l’ottimizzazione dei contenuti
  • personalizzazione del design del sito
  • SEO – Search Engine Optimization base
  • formazione on-site e manuale d’uso in PDF
  • assistenza clienti e aggiornamenti per 1 anno

BeautyWeb è inoltre espandibile, anche successivamente, con numerose altre funzionalità aggiuntive rispetto a quelle mostrate in questa demo, come: area riservata, sezione download, catalogo prodotti e molto altro ancora.

 

LIBERASTILE editable nero Il testo di questa sezione è modificabile in autonomia dall’amministratore del sito.

PROMO E NEWS

In questa sezione del sito potete trovare e scaricare le ultime promozioni in corso, nonchè rimanere aggiornati con gli ultimi post della nostra pagina Facebook.

ESTETICA

La Biorivitalizzazione è un trattamento medico mini-invasivo che utilizza aghi estremamente sottili per iniettare sostanze biologicamente utili al riassetto fisiologico del derma.

Le sostanze in questione sono fondamentalmente vitamine  antiossidanti per la prevenzione dei radicali liberi che concorrono all’invecchiamento cutaneo nonché Acido Jaluronico ed Amminoacidi

Gli obiettivi che tale metodica si pone di raggiungere sono i seguenti:

  1. Stimolare il ricambio cellulare e la produzione di Collagene di Elastina ed Acido Jaluronico
  2. Azione Anti-Ossidante che previene l’invecchiamento indotto dai radicali liberi prodotti dall’interazione con l’ambiente
  3. Idratare attraverso il richiamo dell’acqua dai tessuti circostanti
  4. Migliora la trama della pelle e la sua elasticità

Il JET PEEL è un trattamento che consente il ringiovanimento cutaneo mediante un sistema non invasivo che genera un progressivo ricambio cellulare ed un ripristino delle ideali condizioni metaboliche della pelle.

Con questa tecnica si possono veicolare trans-dermicamente tutte le sostanze idrosolubili come

  • Vitamina  A
  • Vitamina  E
  • Vitamina  C
  • Ossigeno iperbarico

Quest’ultimo è un trattamento assai importante nella ridefinizione del tono del derma, in quanto riattiva il microcircolo di superficie, migliorando tutti gli scambi metabolici dei tessuti.

EFFETTI

  • INCREMENTO DEL TONO DELLA PELLE
  • PEELING MECCANICO
  • INDOLORE, NE ROSSORE
  • TERAPIA DELLE SMAGLIATURE (In associazione con il microneedlng)

PROTOCOLLI TERAPEUTICI
Le sedute hanno una durata media di circa 90 minuti, ed in relazione alle condizioni del derma sono previste 6 sedute con cadenza settimanale per una rimessa in forma e sedute di mantenimento ogni 10 giorni.

I filler rappresentano la più semplice soluzione per il ripristino  dei naturali volumi del corpo in relazione al trascorrere del tempo. Con il passare degli anni si potranno osservare modifiche sostanziali dei tratti somatici non solo del volto , ma anche del corpo ( glutei, braccia, seno ).
La zona che recita la parte del primo attore è senz’altro il VISO che vede nel tempo modificarsi i volumi delle guance, del profilo mandibolare, degli angoli della bocca, dei solchi ai lati del naso. Si assiste ad una progressiva migrazione del grasso verso il basso che crea delle zone di vuoto da riempire.

L’uso dei filler è elettivo per le seguenti zone:

  • Guance specificamente l’area degli zigomi anche denominata zona malare
  • Solchi naso genieni che quasi sempre insorgono o si intensificano per lo svuotamento della zona zigomatica in primis
  • Labbra soprattutto il labbro superiore; in questa zona si assiste più a situazioni di differenza di volume e di simmetria del labbro superiore su quello normalmente più estroflesso inferiore per cui il filler costituirà un riequilibrio armonico del terzo inferiore del viso.

L’utilizzo in medicina estetica della  Luce Pulsata ad alta intensità è indicato per migliorare la qualità del derma intesa come foto ringiovanimento cutaneo sia per la epilazione permanente.

Cura del Viso

Nel primo caso, e cioè nella cura del viso, gli inestetismi che si andranno progressivamente a curare saranno

  • acne
  • macchie solari
  • rughe sottili
  • pori sebacei dilatati
  • ipotono della pelle
  • couperose di lieve entità

Il meccanismo di azione è legato alla trasformazione fisica della luce come cromoforo bersaglio la MELANINA brucia le iperpigmentazioni superficiali (macchie solari) ottenendo un progressivo miglioramento dell’omogeneità del colore della pelle.

La tecnica denominata Endermologie LPG è un trattamento sia corpo che viso che utilizza un massaggio meccanizzato per la cura sia della cellulite che di altre patologie quali le insufficienze circolatorie e linfatiche degli arti inferiori.
Lo strumento che viene utilizzato a tal scopo è dotato di un manipolo che è costituito da una camera di aspirazione ( VACUUM ) e da due rulli a motori indipendenti che, a seconda del programma prescelto, potranno avere velocità di rotazione pari o differenti e verso paritetico od opposto ( rotazione entrambi verso l’esterno oppure verso l’interno ). L’aspirazione controllata del derma genera uno scollamento ed una stimolazione connettivale che determinerà un progressivo incremento del suo tono, mentre il lavoro dei rulli sulla plica permetterà di trattare le cellule grasse ( adipociti ) per rimodellarle sgonfiandole attraverso un’azione dolcemente lipolitica.
Un ulteriore vantaggio di questa tecnica è soprattutto il conseguimento di una maggiore elasticità dei tralci connettivali della pelle che, retraendosi ed indurendosi con il passare degli anni, imbrigliano e mettono in sofferenza il microcircolo della paziente. Questa situazione crea le condizioni per una diminuzione dell’apporto in ossigeno ai tessuti e rappresenta una delle cause principali della CELLULITE.

Il microneedling è un’altra delle tecniche che si utilizzano per il ringiovanimento della pelle. A tal proposito si utilizzano due medical device: il primo è rappresentato dal  DERMAROLLER manipolo dotato di una testa che detiene un rullo con inseriti 540 micro aghi di titanio che possono essere di lunghezza diversa da 0,25 mm a 2 mm a seconda della terapia da impostare, oppure dalla PENNA AD AGHI  che ha la medesima funzionalità , ma con un vantaggio che può regolare la profondità di inserimento nel derma degli aghi, senza dover cambiare gli stessi. Certamente se dovremo lavorare su zone grandi utilizzeremo il dermaroller , più pratico e maneggevole, mentre per zone più piccole e di più delicato accesso sarà più indicata la penna ad aghi elettrica.

L’azione del microneedling è la stimolazione di produzione di collagene di tipo III° con conseguente organizzazione fibrotica. Questa azione è causa dell’incremento del tono dei tessuti trattati, e della rigenerazione delle cicatrici e del miglioramento di smagliature.

RISULTATI
Bastano tre sedute per raggiungere un miglioramento di circa il 70% dalle condizioni iniziali, gli intervalli tra le sedute sarà di 3/6 settimane. I risultati ottenuti si manterranno per circa 2 o 3 mesi quindi si assisterà ad una riduzione annuale di circa il 20%. Una prescrizione molto importante è rappresentata dai cosmeceutici che dovranno essere prescritti al paziente durante e fra i trattamenti, questo per favorire il loro assorbimento grazie alla terapia che apre dei canali intradermici.

Il peeling è il trattamento principe per levigare, rinnovare la pelle.

Si utilizzano diversi tipi di acidi che, in relazione alla loro capacità di penetrazione nel derma (di superficie, medio e profondo) danno differenti risultati a seconda degli obiettivi da raggiungere. Fino a poco tempo fa’ si usavano peeling molto potenti che necessitavano di grande attenzione e competenza, in quanto se il tempo di posa andava un poco oltre il consentito, potevano creare lesioni profonde con asportazione dei primi strati della pelle e quindi un allontanamento dalla vita sociale in attesa della riparazione delle zone trattate (bendaggi occlusivi con antibiotico terapia). Oggi la tendenza è quella di usare prodotti meno aggressivi e più modulabili per gestire più facilmente e con meno rischi il trattamento, questi sono definiti SOFT PEELINGS.

I protocolli di applicazione potranno variare a seconda della necessità di a quale livello del derma si volesse arrivare, per cui se si volesse ottenere un ringiovanimento di superficie , rimuovendo le cellule morte ed avere un effetto di incremento della luminosità della pelle, basterà effettuare un peeling ogni 3 o 4 settimane, se la necessità fosse quella di raggiungere un rinnovamento più intenso si potrà procedere a sedute più ravvicinate1 ogni settimana, se invece ci trovassimo di fronte a lesioni quali esiti cicatriziali tipo da acne si potranno effettuare sedute a giorni alterni, così ottenendo un effetto sommatorio della concentrazione dell’acido che, così modulato, moltiplicherà la sua azione che da soft diverrà più aggressiva.

OLISTICA

Sed in libero ut nibh placerat accumsan

Fusce fermentum. Donec interdum, metus et hendrerit aliquet, dolor diam sagittis ligula, eget egestas libero turpis vel mi. Nulla neque dolor, sagittis eget, iaculis quis, molestie non, velit. Cras varius.

Etiam sollicitudin, ipsum eu pulvinar rutrum, tellus ipsum laoreet sapien, quis venenatis ante odio sit amet eros. Maecenas vestibulum mollis diam. Donec elit libero, sodales nec, volutpat a, suscipit non, turpis.

In ut quam vitae odio lacinia tincidunt. Duis lobortis massa imperdiet quam. Suspendisse enim turpis, dictum sed, iaculis a, condimentum nec, nisi. Pellentesque posuere. Pellentesque libero tortor, tincidunt et, tincidunt eget, semper nec, quam.

In hac habitasse platea dictumst. Vestibulum eu odio. Sed augue ipsum, egestas nec, vestibulum et, malesuada adipiscing, dui. Nunc sed turpis. Praesent egestas neque eu enim.

Praesent egestas tristique nibh. Praesent porttitor, nulla vitae posuere iaculis, arcu nisl dignissim dolor, a pretium mi sem ut ipsum. Quisque rutrum. Aenean imperdiet. Maecenas malesuada.

Aenean tellus metus, bibendum sed, posuere ac, mattis non, nunc. Vestibulum rutrum, mi nec elementum vehicula, eros quam gravida nisl, id fringilla neque ante vel mi.

Fusce vel dui. Mauris turpis nunc, blandit et, volutpat molestie, porta ut, ligula.

Morbi ac felis. Morbi nec metus.

Vestibulum purus quam, scelerisque ut, mollis sed, nonummy id, metus. Sed lectus. Fusce convallis metus id felis luctus adipiscing. In dui magna, posuere eget, vestibulum et, tempor auctor, justo. Curabitur blandit mollis lacus.

Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean leo ligula, porttitor eu, consequat vitae, eleifend ac, enim. Cras sagittis. Phasellus accumsan cursus velit. In ac felis quis tortor malesuada pretium.

Phasellus ullamcorper ipsum rutrum nunc. Aenean vulputate eleifend tellus. Curabitur blandit mollis lacus. Ut a nisl id ante tempus hendrerit. Quisque ut nisi.

Quisque id mi. Donec pede justo, fringilla vel, aliquet nec, vulputate eget, arcu. Nulla consequat massa quis enim. Fusce fermentum odio nec arcu. Etiam rhoncus.

Morbi mollis tellus ac sapien. Pellentesque ut neque. Pellentesque dapibus hendrerit tortor. Donec posuere vulputate arcu. Praesent ac sem eget est egestas volutpat.

Maecenas nec odio et ante tincidunt tempus. Nullam accumsan lorem in dui. Ut leo. Phasellus dolor. Suspendisse non nisl sit amet velit hendrerit rutrum.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Nam quam nunc, blandit vel, luctus pulvinar, hendrerit id, lorem. Morbi ac felis. Donec id justo. Maecenas vestibulum mollis diam.

Etiam vitae tortor. In auctor lobortis lacus. Fusce a quam. Mauris turpis nunc, blandit et, volutpat molestie, porta ut, ligula. Sed hendrerit.

DOVE SIAMO
INFORMATIVA PRIVACY AI SENSI DELL’ART. 13 D.LGS 196/2003

I dati da Lei inseriti, quali i dati identificativi, indirizzi, numeri di telefono e indirizzo email, saranno trattati dall’impresa titolare del sito internet, con modalità elettroniche e in qualità di Titolare del trattamento, al solo fine di dare risposta alle Sue richieste e non verranno messi a disposizione di nessuno, né diffusi. Il trattamento di tali dati è necessario perché il titolare del sito internet possa evadere le Sue richieste. In qualità di interessato del trattamento, Le è garantito l’esercizio dei diritti di cui all’art. 7 del D.Lgs. 196/03, tra i quali il diritto di ottenere dal Titolare del trattamento la conferma dell’esistenza dei Suoi dati personali e la loro comunicazione in forma intelligibile, di conoscere le modalità e le logiche del trattamento, di richiedere l’aggiornamento e l’integrazione dei dati stessi, la loro cancellazione o trasformazione in forma anonima, in caso di violazione di legge, nonché, di opporsi al loro trattamento. Tali diritti potranno essere esercitati rivolgendosi in qualsiasi momento per iscritto al Titolare del trattamento, presso la sua sede indicata nel sito internet medesimo.

X

Benvenuto nella demo di BeautyWeb Pack

Questo sito serve per mostrare la struttura e le principali funzionalità di questa soluzione: tutti i contenuti come testi ed immagini sono completamente personalizzabili attraverso una semplice interfaccia utente.

 

Per maggiori informazioni e per una consulenza, senza impegno, chiama il 389 4538723.

X